Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Il solito PD: A Roma fa le leggi, a Bologna le viola

Il PD pare impazzito. Mentre a Roma vara il Piano Casa, a Bologna lo viola, in particolare l’art. 5, che prevede il divieto di allaccio delle utenze per gli stabili occupati. E così il Sindaco Merola vanta come merito l’aver violato una legge dello Stato, ordinando il riallaccio dell’acqua nello stabile occupato di via De Maria.

Atto gravissimo, in quanto, oltre al resto, simbolico. Nessun ente ha mai infatti violato così apertamente la legge, rivendicando tale violazione. Il PD resta in preda alla schizofrenia: il premier sceriffo con le slide ordina e i quadri locali disattendono. Ma si sa, tra un anno ci sono le amministrative, ed evidentemente Merola e compagni sono impegnati nel cercare di frenare un’emorragia a sinistra. Peccato che lo facciano violando la legge. Peccato che lo facciano a spese dei cittadini onesti. Questo è il vero volto del PD: molte parole, tante slide e pochissimi fatti e, quei pochi, in violazione di leggi.

Fabrizio Nofori, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

This post was written by

Lascia un Commento