Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

SENTINELLE IN PIEDI A BOLOGNA: SITUAZIONE SURREALE, LA CITTA’ E’ IN MANO AI VIOLENTI

Logo FdI Bologna
In una nota su Fb il Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Bologna, Fabrizio Nofori, presente ieri in Piazza Galvani alla manifestazione organizzata dalle Sentinelle in Piedi dichiara:
Com’è possibile che per una manifestazione pacifica ed autorizzata da parte delle Sentinelle in Piedi sia necessario tutto questo dispiego di Forze dell’ordine, perchè ancora una volta la città è in mano ai soliti centri sociali e gruppi antagonisti? Come mai è stato permessa tutta questa violenza nei confronti delle sentinelle in piedi con insulti, lancio di uova, petardi e scontri.  I colpevoli  rimarranno ancora una volta impuniti?
Fabrizio Nofori, si interroga sulla situazione surreale che si è creata ieri pomeriggio alla manifestazione delle Sentinelle in Piedi in Piazza Galvani,” la città ormai è completamente in mano a questa gentaglia che non permette neanche di portare avanti una propria opinione, gesti come questi contengono solo un messaggio: o ci si uniforma al loro pensiero o non si ha diritto ad esprimere il proprio dissenso? Questo è il grado di tolleranza e civiltà di questi personaggi?
Il PD adesso che non sono state assaltate le loro sedi, non ha nulla da dire a riguardo?
This post was written by

Lascia un Commento