Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Sabato 12 marzo “Le primarie delle idee”

LE PRIMARIE DELLE IDEE

Le primarie idee

Mentre tutti sembrano essere interessati solo ai nomi, Fratelli d’Italia Bologna pensa ai contenuti. Il prossimo fine settimana saremo impegnati nelle PRIMARIE DELLE IDEE: una consultazione popolare, in cui gli elettori bolognesi potranno finalmente esprimersi su quali, secondo loro, debbano essere le priorità per il nuovo sindaco di Bologna.
Siamo stanchi del solito balletto dei nomi: sicuramente anche i nomi sono importanti, ma dietro devono esserci dei contenuti, altrimenti si fa poca strada. Attraverso le Primarie delle Idee, daremo ai bolognesi la possibilità di esprimere le loro priorità, e ce ne faremo carico sia nella stesura di un eventuale programma di coalizione sia nel prossimo mandato amministrativo. È un impegno concreto che prendiamo con i cittadini.

Ci potete trovare sabato mattina dalle 10 alle 13: in piazza dell’Unità, in via Massarenti, all’altezza del supermercato Coop, in via del Lavoro (fronte civico 19), ed al mercato in via Vittorio Veneto. Sabato pomeriggio invece saremo in centro, in via Clavature angolo via de Musei.

Vi aspettiamo,
Fabrizio Nofori, portavoce provinciale Fratelli d’Italia Bologna

This post was written by

Lascia un Commento