Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Lisei: “Mercato Via Albani, solita passerella pre-elettorale…”

Apprendiamo favorevolmente l’installazione di nuovi impianti di illuminazione e nuove telecamere nella zona del Mercato di Via Albani, dichiara in una nota Luca Lisei dirigente provinciale e responsabile al Quartiere Navile del partito di Giorgia Meloni.  
Viene da domandarsi il perchè di queste installazione alla presenza di tutto lo stato maggiore del Partito Democratico soltanto a fine mandato, in tempi non sospetti ascoltando i residenti della zona in più circostanze avevamo avanzato richieste di intervento in questa direzione ma purtroppo non fummo ascoltati.
Non vogliamo fare i maliziosi ma evidentemente l’avvicinarsi alle elezioni amministrative ha fatto aprire gli occhi ad una classe dirigente del Pd che per troppo tempo ha preferito nascondere il problema, questi interventi sono soltanto l’inizio di un percorso che non può limitarsi soltanto ad una passerella pre-elettorale.
This post was written by

Lascia un Commento