Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

MELONI E NOFORI: “LE INTIMIDAZIONI NON FERMERANNO LE NOSTRE IDEE”

sede quartiere santo stefano
MELONI E NOFORI: “LE INTIMIDAZIONI NON FERMERANNO LE NOSTRE IDEE”
“La loro violenza e le loro intimidazioni non fermeranno certo le nostre idee.” Così commenta Fabrizio Nofori la notizia dell’allarme bomba presso la sala del Baraccano, dove era previsto un incontro di Fratelli d’Italia in vista delle prossime amministrative. “Abbiamo ricevuto una telefonata anonima in cui una voce annunciava la presenza di una bomba al Baraccano e che a Bologna non c’è spazio per omofobi e fascisti. È evidente l’intento di far saltare, metaforicamente, la nostra assemblea pubblica, ma  noi non ci fermiamo! Le intimidazioni di questa gentaglia non ci spaventano. A breve organizzeremo un nuovo incontro sempre al Baraccano e non ci stancheremo mai di esprimere il nostro pensiero.”
Su l’episodio è intervenuta Giorgia Meloni che ha espresso: ” Solidarietà e vicinanza alla comunità di Fratelli d’Italia Bologna per la vile minaccia subita ieri: l’allarme bomba in occasione di un incontro per le elezioni amministrative è gravissimo e ricorda un passato che non deve tornare più. Non abbiamo paura degli autori di questo gesto: sono personaggi squallidi e patetici che al confronto preferiscono la violenza. Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno Alfano per fare chiarezza su questo episodio.”

 

This post was written by

Lascia un Commento