Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Fratelli d’Italia comitato presidenza nomina Crosetto coord. naz. pro tempore

Si è riunito oggi il comitato di Presidenza del movimento ‘Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale’. All’ordine del giorno l’analisi del voto delle recenti elezioni politiche e regionali. Nella riunione è stato sottolineato l’ottimo risultato ottenuto da Fdi che in soli 40 giorni ha superato partiti radicati come l’Udc di Casini e il neo-partito di Ingroia e Di Pietro, attestandosi al 2% e qualificandosi come terzo partito del centrodestra dopo Pdl e Lega.

Con questa riunione si è dato formalmente il via alla fase di strutturazione del nuovo movimento ed è stata convocata la riunione dei parlamentari eletti, nazionali ed europei. Per il prossimo 13 marzo è stata inoltre convocata l’Assemblea di tutti i candidati di Fratelli d’Italia ed è stata indetta per i primi giorni di aprile una grande manifestazione nazionale di tutti i sostenitori di Fdi per l’avvio di una nuova stagione di movimentismo e partecipazione e per riportare il centrodestra tra la gente. A testa alta.

Il comitato di Presidenza ha deciso infine di affidare pro tempore a Guido Crosetto il ruolo di Coordinatore nazionale del movimento.

This post was written by

Lascia un Commento