Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Fratelli d’Italia chiede le dimissioni di Vasco Errani

Il Presidente della Regione, Vasco Errani, in questi anni non si è accorto che il suo vice, Flavio Del Bono, viaggiava con la fidanzata a spese delle Regione; non sapeva che suo fratello avesse ottenuto dei finanziamenti regionali per la propria attività; ignorava che il capogruppo del suo partito, il PD, chiedesse rimborsi esorbitanti per cene, pernottamenti e spese personali; non si è mai accorto che più in generale i diversi gruppi consiliari usavano arbitrariamente e pare anche a scopi privati i denari della collettività.

Alla luce di tutto ciò, con quale fiducia si può lasciare nelle mani di un presidente tanto “distratto” il destino dell’ Emilia-Romagna?” E’ ciò che afferma Fabrizio Nofori, Responsabile Provinciale di Fratelli d’Italia “Chiediamo pertanto le dimissioni del Presidente Errani per evidente incapacità ed inadeguatezza al ruolo. Il rigore che si pretende dai cittadini e che li sta strozzando, dovrebbe essere il principio fondante di chi gestisce la cosa pubblica; assistiamo invece ad un degrado ed una bassezza morale a tutti i livelli istituzionali davanti alla quale non possiamo tacere.

Fabrizio Nofori

This post was written by

Lascia un Commento