Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

FDI-AN: Ripristinare al più presto l’ultimo sottopassaggio in Stazione Fs

Sottopasso Bologna C.le

 

NOFORI: RIPRISTINARE AL PIU’ PRESTO  L’ULTIMO SOTTOPASSAGGIO IN STAZIONE FS
 
Sembra una scherzo, ma purtroppo non lo è. A Bologna nei pressi della Stazione Fs sono stati negli scorsi mesi ultimati i lavori di sistemazione dei sottopassi ma quello che purtroppo i viaggiatori si trovano difronte è una situazione assurda, dichiara Fabrizio Nofori portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – An.
L’ultimo sottopasso, quello per intenderci lato Milano lungo tutti i binari da Piazzale Ovest all’11° binario, da qualche mese a questa parte risulta costantemente chiuso giorno e notte. (come da foto che alleghiamo) 
Dietro questa chiusura sembra che purtroppo ci sia ancora il problema del controllo dell’area , i Rom purtroppo sembrano avere possesso della nostra Stazione e tutto questo è inammissibile!
Chiediamo che al più presto venga risolta in maniera definitiva questa situazione, con interventi che vadano a punire l’accattonaggio e la violenza che spesso queste persone hanno verso i viaggiatori e che siano date alle forze dell’ordine che controllano l’area anche gli strumenti per risolvere in maniera definitiva il problema, visto che è “poco stimolante” immaginiamo anche per loro fermare ed identificare ogni giorno sempre le stesse persone e trovarsele poi il giorno dopo nella stessa zona.  Lo spettacolo che diamo a chi arriva in stazione, sia per chi  visita la nostra città, sia per chi l’utilizza tutti giorni è pessimo e tutto questo non ce lo possiamo permettere, visto anche la grande potenzialità turistica che Bologna ha. 

 

This post was written by

Lascia un Commento