Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Dimissioni Vasco Errani e Campagna “Senza Tregua”

Logo FdI Bologna

Cari amici,

Giovedì prossimo 17 Luglio alle ore 21 presso la Sala Polivalente del Quartiere Savena in Via Faenza 4 a Bologna abbiamo organizzato un incontro per parlare delle recenti dimissioni del Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani (che ci porteranno a votare in Autunno)  e per lanciare una campagna dal titolo “Senza Tregua” (si tratta di una raccolta di firme su due petizioni e due proposte di legge di iniziativa popolare).

Petizioni:

1) Ritiro dei nostri contingenti all’estero se non verrà risolta positivamente la questione dei Marò prigionieri in India
http://www.fratelliditaliabologna.it/petizione-litalia-vi-aspetta/

2) Primarie a tutti i livelli per la selezione dei candidati (anche per il candidato presidente del cdx della Regione Emilia Romagna2)
http://www.fratelliditaliabologna.it/petizione-primarie-sempre/

Proposte di legge su iniziativa popolare:

3) Petizione a favore delle adozioni di minori esclusivamente per coppie di sesso diverso
http://www.fratelliditaliabologna.it/petizione-difendi-la-famiglia/

4) Petizione per ampliare le categorie di spesa deducibili dalla dichiarazione dei redditi
http://www.fratelliditaliabologna.it/petizione-scarica-tutto/

All’incontro sarà possibile sottoscrivere le 2 petizioni e le 2 proposte di legge su iniziativa popolare e sarà possibile ritirare le tessere di adesione a Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Per chi non potesse partecipare all’incontro e fosse interessato a sottoscrivere le petizioni lo potrà fare anche sul sito www.fratelliditaliabologna.it nella sezione “PETIZIONI”.

Al termine dell’incontro ci sarà un piccolo rinfresco.

Considerando l’importanza dell’ evento, sarebbe graditissima la tua presenza.

This post was written by

Lascia un Commento