Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Centrodestra: per unirsi non ci si frammenta

Assistiamo ad un’ulteriore frammentazione nel centrodestra, dove alcuni consiglieri di Forza Italia hanno deciso di creare una loro lista civica, in disaccordo con il loro partito. La considerazione che viene spontanea di fronte a questa nuova divisione è che il centrodestra deve smetterla di frammentarsi e cominciare, invece, a discutere seriamente su quali programmi e con quali uomini sfidare Merola nel maggio prossimo.
È questo il motivo per il quale Fratelli d’Italia organizzerà in piazza una grande kermesse il prossimo 1 novembre in cui inviteremo tutti gli esponenti delle opposizioni a Merola a confrontarsi con i cittadini e tra di loro, per raggiungere l’obiettivo comune di mandare a casa la peggior giunta che la storia di Bologna ricordi. L’evento sarà chiuso dall’intervento di Giorgia Meloni, a sottolineare l’importanza che Bologna ha, e deve avere sempre maggiormente, sullo scacchiere politico nazionale.

 

Fabrizio Nofori, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale
This post was written by

Lascia un Commento