Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

BENE TARDIVO SGOMBERO EX TELECOM, MA MEROLA NON CERCHI DI NASCONDERE POLVERE SOTTO AL TAPPETO

Sgombero Ex Telecom“Esprimiamo moderata soddisfazione per il tardivo sgombero dell’ex Telecom e condanniamo fermamente la strumentalizzazione dell’emergenza abitativa da parte di gruppi sedicenti “sociali”, che stanno da tempo ai margini della legalità e che, come visto oggi, non esitano ad utilizzare vergognosamente dei minori per le loro scellerate azioni. Si proceda ora con lo sgombero di Via De Maria.”

È quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Nofori, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, e Davide Nanni, consigliere FdI al quartiere Navile, che aggiungono: “Ci chiediamo, però, dove andranno le persone che avevano occupato lo stabile, nella persistente assenza di serie politiche abitative e sociali della giunta Merola. Temiamo un trasferimento in massa al Galaxy, in posizione meno “appariscente”, con cui l’amministrazione potrebbe così nascondere la polvere sotto al tappeto, liberando l’area di fronte alla nuove sede comunale.

Peccato che il problema resterebbe sempre in carico ai cittadini del Navile che, preoccupati per la situazione, si sono riuniti in comitato per cercare di ottenere garanzie. Purtroppo ad oggi nulla è stato fatto e Merola continua la sua campagna elettorale spostando i problemi e non risolvendoli.”

This post was written by

Lascia un Commento