Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

BASTA CANDIDATURE CALATE DALL’ALTO, SIANO I BOLOGNESI A SCEGLIERSI IL CANDIDATO SINDACO

In merito alla candidatura di queste ore ufficializzata da parte di Galeazzo Bignami esponente di Forza Italia, che si aggiunge alla candidatura di Lucia Borgonzoni della Lega Nord arrivata durante l’Estate, Fratelli d’Italia chiede che al più presto venga organizzato un incontro tra i partiti di cdx e movimenti civici.

Non possiamo perdere altro tempo, dichiara in una nota Fabrizio Nofori, portavoce Provinciale di Fdi bologna, oggi abbiamo una grossa occasione che non possiamo lasciarci sfuggire. 
Siamo ancora una volta,  sempre più convinti che il  modo per individuare il miglior candidato sia quello delle Primarie, abbiamo tutto il tempo per confrontarci per trovare un programma condiviso con il quale  presentarsi  alla prossima tornata elettorale. 
Riteniamo che Bologna meriti una scelta che passi attraverso il consenso popolare  e non con una candidatura calata dall’alto.

 

This post was written by

Lascia un Commento