Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo...

Il 16 maggio a Bologna presidio a difesa dei tanti italiani discriminati

IL 16 MAGGIO A BOLOGNA FRATELLI D’ITALIA – AN ORGANIZZA UN PRESIDIO A DIFESA DEI TANTI ITALIANI DISCRIMINATI

Logo FdI Bologna

Mentre le associazioni nazionali di rom e sinti convocano a Bologna per sabato 16 maggio una manifestazione nazionale, abbiamo deciso di convocare in contemporanea, dichiara Fabrizio Nofori portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, un presidio a difesa dei tanti italiani che in questi anni sono stati i veri discriminati dalle amministrazioni. 
Siamo stanchi di dover pagare le utenze a queste persone che come ci mostrano spesso anche fatti di cronaca locale e nazionale sono coinvolti in crimini.
Quello che chiediamo è di destinare i soldi che oggi i comuni e le regioni stanziano per i rom ai tanti cittadini italiani in difficoltà e la chiusura dei campi rom.
Chiamiamo a raccolta, conclude Nofori,  tutti i cittadini, associazioni e partiti che sono esasperati e stanchi di tutto ciò,  se c’è qualcuno che invece si sente di aiutare queste persone lo faccia con i propri risparmi e non con quelli di tutta la collettività.

Fabrizio Nofori

Responsabile Provinciale
Fratelli d’ Italia-Alleanza Nazionale Bologna

This post was written by

Lascia un Commento